post

Giornata Olimpica 2016

Si terrà giovedì 24 novembre alle ore 16.30, presso l’auditorium della Banca CRAS di Sovicille, la XXXII edizione della Giornata Olimpica alla presenza del Presidente C.O.N.I. Regionale Salvatore Sanzo, organizzata come ogni anno dal Coni di Siena, grazie al contributo e all’ospitalità del Credito Cooperativo Banca CRAS di Sovicille.

Oltre 250 gli atleti ed i personaggi del mondo sportivo che parteciperanno alla manifestazione, in rappresentanza delle numerose Federazioni Sportive e delle varie Associazioni e Società sportive locali, che si sono particolarmente distinte nell’anno 2015.

“La Giornata Olimpica celebra lo sport senese a 360 gradi, vengono consegnati riconoscimenti agli atleti, ai dirigenti, ai tecnici e alle società sportive, – spiega Paolo Ridolfi, Delegato Coni di Siena – Grande soddisfazione perché anche quest’anno i premi assegnati sono numerosissimi e questo dimostra che lo sport senese gode di ottima salute”.

2016-11-24

Per quanto riguarda la BOXE SIENA MENS SANA verranno premiati gli atleti agonisti dilettanti NICCOLÒ NOCCIOLINIFRANCESCO MECHERONICHRISTIAN TARTAGLIONE per i risultati conseguiti nell’anno sportivo 2015.

Ai nostri ragazzi e al loro maestro DAVID BORGOGNI vanno i nostri più sinceri complimenti.

Seguiteci sui social:
RSS20
Email
Facebook0
Facebook
Twitter20
YouTube17
YouTube
INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.