post

Rinviato il match di Traversi (02-12-2017)

Problemi al peso per Bojan: rinviato il match di Traversi

Il pugile serbo non passa le visite al peso e costringe Traversi a rinviare il proprio ritorno sul ring

Davide Traversi

La Boxe Siena Mens Sana è costretta a comunicare l’annullamento del match professionistico tra Davide Traversi e Bojan Radovic a causa di una non conformità di peso del pugile serbo rispetto agli accordi presi.

La società comunica che la riunione pugilistica di domani Sabato 2 Dicembre presso il PalaChigi Mens Sana seguirà comunque la sua programmazione ufficiale a partire dalle 21:00 con gli incontri dei pugili agonisti dilettanti.

Per quanto riguarda la sezione dilettanti tanti gli incontri in cartellone che vedranno impegnati alcuni tra i più promettenti talenti del movimento pugilistico senese: Niccolò Nocciolini (Categoria Youth 60Kg.), già medaglia d’argento ai Campionati nazionali assoluti giovanili e medaglia d’oro al Torneo Nazionale Italia “Alberto Mura” nella stagione 2015/16, che se la vedrà contro il pugile livornese Michael Gasperini e Teclo Bonci (Categoria Junior 80Kg.) che incrocerà i guantoni contro Federico Spiga di Chieti. Da seguire con particolare attenzione gli esordi assoluti di Lorenzo Garcia (cat. Senior 64Kg.) e Marco Orlandini (Cat. Youth 60Kg.).

La presenza di tanti nuovi volti a combattere per i colori della nostra città sono testimonianza del mirato e graduale lavoro di turn-over generazionale che la Boxe Siena Mens Sana sta conducendo dopo il ciclo di straordinari successi degli anni scorsi culminati con il Titolo Italiano Assoluto del 2011 di Lugi Allegrini

….NON POTETE MANCARE! Emozioni e spettacolo COME SEMPRE assicurati!!!!

02_DICEMBRE_2017

Social / Condivisione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.