post

Open Day 2018

Open Day Polisportiva Mens Sana, Domenica 23 Settembre 2018 la grande festa dello sport biancoverde: porte aperte alla città, possibilità di provare tutte le discipline

Un grande successo per la grande festa dello sport biancoverde. La Polisportiva Mens Sana 1871 ha aperto le porte a Siena con l’Open Day 2018 domenica 23 settembre in tutti gli impianti sportivi della società biancoverde in viale Sclavo, con la possibilità di provare tutte le discipline della Polisportiva insieme ad atleti e tecnici. Crediamo fortemente che diverrà appuntamento annuale imperdibile per entrare nel mondo dello sport biancoverde.

Dalle ore 11,30 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18 di domenica 23 settembre, infatti, la Polisportiva Mens Sana 1871 ha messo a disposizione impianti, staff e atleti con la possibilità di provare tutti gli sport delle oltre venti sezioni che compongono la centenaria società senese per oltre trenta discipline sportive: dalla ginnastica artistica al pattinaggio, dalla boxe al karate, quindi l’area fitness, runners, taekwondo, brazilian jiu Jitsu, scacchi, tiro con l’arco, ginnastica pre parto e tutto il resto dei corsi che compongono la stagione sportiva 2018/2019. Le strutture biancoverdi sono rimaste a completa disposizione di tutti per l’intera giornata: adulti, famiglie, bambini e bambine hanno voluto provare i vari sport, in vista dell’inizio dell’annata.


VIDEO INTERVISTA AL MAESTRO BORGOGNI


GALLERIA FOTOGRAFICA

 

 

Seguiteci sui social:
RSS20
Email1
Facebook0
Facebook
Google+0
Google+
http://www.boxesiena.it/wordpress/2018/09/26/open-day-2018/
Twitter20
YouTube18
YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *