post

Sara Bramerini vs Porto Alessia

Domenica 27 Ottobre 2019: sono 16 i dilettanti (8 della Pugilistica Pratese, società organizzatrice dell’evento) saliti sul ring di via Roma per intrattenere l’affezionato pubblico presente.  La nostra SARA BRAMERINI sale per seconda sul quadrato di Prato, ed affronta l’avversaria Alessia Porto, 16 anni con un bel roster di 18 match disputati,  contro i 10 incontri della nostra Sara.

Nell’ultimo faccia a faccia le due atlete avevano terminato l’incontro in PARITA’, così la nostra Sara Bramerini non perde tempo e inizia subito alla grande il match prendendo le redini dell’incontro e gestendo alla grande tutte e tre le riprese. L’avversaria Alessia Porto non demorde (per nulla decisa a perdere) e tira fuori le unghie ma esce al massimo soltanto alla terza ripresa. Testimonianza del forte impegno agonistico delle due atlete, che non si sono di fatto mai risparmiate, è il richiamo ufficiale subito da Alessia Porto per comportamento non corretto. Unico neo dell’atleta mensanina è la lieve e normale flessione del ritmo durante la terza ripresa che comunque è stata gestita con tranquillità dalla nostra Sara.

Alla fine grandi e meritati applausi per tutte e due le atlete che hanno appassionato ed infiammato il pubblico presente disputando davvero un bellissimo incontro!

RIUNIONE BOXE PRATO 27/10/19

Seguiteci sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.